Il borseggio ai tempi della crisi. Vittima questa volta è un’immigrata, con tanto di figli, che si è vista sfilare una banconota di
10 euro. E’ successo a Palermo, a bordo di un autobus della linea “101”, che percorre il centro della città.
Il ladro, Salvatore Di Cesare, 30 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. L’uomo era stato notato al capolinea della stazione centrale, da due agenti liberi dal servizio. I poliziotti hanno occupato una posizione defilata all’interno dell’affollato mezzo Amat ed hanno atteso fino a quando Di Cesare ha infilato la mano nella borsa della ghanese salita poco prima sul mezzo con un passeggino, tre figlioletti al seguito e un’amica in stato di gravidanza, e le ha sottratto una banconota da 10 euro. I poliziotti sono così entrati in azione: hanno bloccato il malvivente e recuperato il denaro.
Se tutti gli agenti facessero la stessa cosa con gli stranieri, in Italia avremmo risolto il problema dei borseggi, ma per esserre arrestati bisogna essere italiani.
PER TUTTI GLI ALTRI C’E’ LA DENUNCIA
Cinghiate in faccia al figlio di 7 anni “troppo vivace”, cinese denunciato
Terni: tunisini già espulsi continuano a spacciare. Denunciati
Bologna: 2 rapine in 2 ore, marocchino denunciato
Milano: egiziano accoltella autista di bus, denunciato
Nigeriano aggredisce gli agenti e li insulta mostrando i genitali, denunciato
Cinese guadagna 300.000 euro all’anno e ne dichiara 10.000, denunciato
Pregiudicato albanese mette pistola in bocca a minorenne, denunciato
Con borsa schermata ruba vestiti per 1.200 euro, romena denunciata
Avrebbero fatto bene a arrestarlo se quanto rubano i clandestini, già da clandestini dovrebbero essere espulsi per vari motivi, ossia dando generalità false sia all’ingresso da clandestini in Italia e in qualsiasi controllo, per citarne qualcuno ma come al solito in Italia vi sono due pesi e due misure, purtroppo il dio Denaro fa gola a tutti specialmente ai finti puritani che fanno finta di accogliere gli immigrati, come tante associazioni a scopo di L………….vedi Roma capitale e tante associazioni che chi per farsi notare, chi per protagonismo con quelle divise fanno i generali di corpo d’armata e chi…… capisci a me dice Di Pietro.