Firenze: Urina nel centro storico, 450 euro di multa a un marocchino

Ha pensato di utilizzare come toilette via Calzaiuoli, in pieno centro storico a Firenze, ma è stato notato e fermato dai vigili urbani: 450 euro le multe che sono scattate per l’uomo, un marocchino già conosciuto alle forze dell’ordine, che aveva scelto di fare pipì lungo la strada che dal Duomo porta a Palazzo Vecchio. Tutto è accaduto la notte scorsa intorno alle 2.

2 thoughts on “Firenze: Urina nel centro storico, 450 euro di multa a un marocchino

  1. Prevenire è meglio di curare e visto anche che è recidivo, questo continuerà sempre alla faccia di chi gli ha dato la possibilità di venire in Italia aggratiiiiiis colazione, pranzo , cena, e pernottamento più anche a loro i privilegi internet, scheda telefonica e sigarette, per gli Italiani nooo questo non e ammesso se vuoi mangiare devi andare dove c’è la Caritas per i benefici di internet gli Italiani se LA DEBBONO VEDERE DA SOLI CIOÈ’ MAI, adesso al marocchino gli metteranno il sale nel sedere quanto pagherà una ceppa di c…o e un’altra ceppa quando lo troveranno, tutto questo grazie alla Chiesa, al PD compreso di voltagabbana e incapaci, grazie signori politici molte grazie aff.

  2. Beh, tutto sommato una discreta notizia. Potremo essere informati se questo cretino incivile pagherà REALMENTE la multa? Ed in caso positivo, gliel’avrà pagata la Caritas o qualche altra organizzazione che paghiamo comunque noi?

Comments are closed.