Centinaia di famiglie sul lastrico, 400 licenziamenti Ustica lines

 

La società di navigazione Ustica lines, che in Sicilia collega – fra l’altro – le Egadi e le Eolie con Trapani e Milazzo, secondo il sindacato Federmar ha avviato la procedura di licenziamento (ai sensi dell’art. 24 delle legge 223 del ’91) per gli oltre 400 dipendenti.

La causa della decisione è il contenzioso in corso con la Regione siciliana che va avanti da settimane e che, dice il sindacato, “ha generato la decadenza del contratto di appalto”.

One thought on “Centinaia di famiglie sul lastrico, 400 licenziamenti Ustica lines

  1. E sì siamo alla mercé di incapaci, altri 400 licenziamenti all’orizzonte oltre a Whirlpool e Auchan ecc.i vari ministri Padoan e Poletti, addirittura i dati negativi vanno letti in un dato positivo, quindi se non vado errato Poletti dice che bisogna rivedere le leggi della Fisica, come invertire i poli nella batteria il più andrà con il meno e viceversa ma fermo restando che la gente sta e continuerà ad essere disoccupati a vita compreso i giovani! Allucinante quello che sta succedendo in Italia da questo PD è vergognoso che tutti tacciano quanto c’era Berlusconi anche se non mi sta tanto simpatico tutti contro dal capo dello Stato,Merkel Sarkozy oggi c’è il venditore di fumo, silenzio da MUMMIE EGIZIANE.

Comments are closed.