E’ singolare quanto è successo a Padova, verso le 4 di notte in via Brotto, in zona Terranegra. Il padrone di casa ha sentito bussare alla porta del suo appartamento. Malgrado l’orario, ha aperto e si è trovato davanti un nordafricano completamente nudo, ma non si è perso d’animo: ha chiuso immediatamente la porta ed è tornato a letto, infastidito, ma senza farne una tragedia. Oramai la gente è abituata a tutto e certe performance non tolgono piu’ il sonno, come sarebbe giusto che fosse.
Neanche il nordafricano però si è perso d’animo e non si è certo fatto scoraggiare dalla porta sbattuta in faccia, quindi dopo pochi minuti ha sfondato la porta con un estintore ed è andato in bagno a farsi una doccia. È intervenuta la polizia che l’ha denunciato e inviato in psichiatria per Tso, trattamento sanitario obbligatorio.
Non è colpa sell’africano nudo. ( sicuramnte è parte della sua cultura) la colpa è dei nostri Governanti denocratici che hanno fatto le leggi per loro . senza curarsi che saranno applicate anche ad altri. con i risvolti che vediamo . “ITALIA MARCIA”!