“Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto nel pomeriggio di oggi una telefonata del Presidente degli Stati Uniti, Barack H. Obama, che gli ha formulato i suoi cordiali auguri per il nuovo anno e rinnovato amichevoli riconoscimenti per il suo operato come Presidente della Repubblica Italiana e per la sua azione nell’ambito delle relazioni internazionali ed in particolare in quello delle relazioni tra Italia e Stati Uniti.
Lo rende noto la presidenza della Repubblica.
“Nell’intenso e cordiale scambio di opinioni che è seguito – prosegue la nota – si è in particolare sottolineata la necessità di un rilancio congiunto della crescita economica e sociale negli Stati Uniti e in Europa. Al termine della conversazione entrambi si sono ripromessi di mantenere un contatto personale e di rincontrarsi alla prima occasione a Washington o a Roma”.
lo avrà ringraziato per servilismo.
I burattinai di obama e napolitano, hanno deciso di fare il primo spettacolino dell’anno, tema: sfottere il popolo…
per loro che sono “globalisti” non fa differenza quale popolo, americani, italiani, siamo tutti loro schiavi senza distinzione di lingua, nascita, religione… tutti schiavi stupidi a cui gli si può far credere che ci sarà una ripresa economica ed una “crescita sociale” mentre cancellano tutti i diritti. Le elitè globali con i vertici di goldmansachs in prima fila, ridono come matti al vedere come i loro due burattini prendono in giro gli schiavi.