Macchinoni e Bastoni …
in risposta ai Pusillanimi che favoriscono gli Squadristi Rossi.
… spacchiamo i Macchinoni a tutti i Politici ?
… spacchiamo la faccia a tutti i Leghisti?
e i Rom sono i santi della terra?
ma vivete sulla luna o nella terra dei balocchi da salotto?
un minimo di senso della realtà proprio non riuscite ad averlo?
è questa la Demagogia, l’Ideologia, il servilismo alla non verità.
Quante volte ho sentito dire le stesse cose per la morte di Moro!
E molti di quelli sono ancora là con voi, non siete cambiati.
Voi siete i Giacobini, i Giusti, i Buoni !… agli altri Spacchiamogli la testa! Siete sempre là Giacobini degli anni ’70, Squadristi di sempre: non importa la vostra Camicia. Picchiate e fate i Moralisti e poi pure le Vittime. .
Dicevano proprio così Quelli che Sparavano in nome del Popolo (molti dei quali oggi stanno ancora là ma con i macchinoni loro)
dicevano “uccidere un Fascista non è reato!”
con la vostra Demagogia che confonde le critiche politiche con lo Squadrismo siete sempre gli stessi: uccidere un Leghista non è reato perché ha un macchinone (come i vostri capi) … uccidiamo tutti quelli che hanno brutte idee o hanno macchinoni? Fortuna che le Buone Idee le avete voi …
Il problema è che i vostri Politici hanno macchinoni altrettanto grossi e frequentano salotti molto più borghesi e ipocriti, soprattutto sono i Maggiordomi del Grande Capitale che ne ammazza di poveri e sottoproletari. …
Avete sempre usato i Poveri per cercare il Potere e ora che avete in mano il Potere continuate ad usarli per giustificare il vostro Potere ipocrita e al servizio dello straniero…ma avete gli occhi Demagogici e non vedete neppure un elefante davanti a voi … siete proprio voi coloro che hanno abbandonato il Popolo e lo governate senza neppure essere passati dalle elezioni democratiche.
E vi sciacquate la bocca con la parola Costituzione. Voi la Costituzione la usate, come usate i Poveri, come usate i valori per coprire la vostra ipocrisia.
RdV 8 11 2014 sta per Rosario del Vecchio