3 nov – Chiavari: scritta sul muro del commissariato, denunciato.
Durante il servizio di controllo del territorio la volante del commissariato Chiavari, transitando in corso Dante, ha proceduto al controllo di due stranieri di 24 e 25 anni senza fissa dimora. Durante l’accertamento il più giovane è stato trovato in possesso di un coltello multiuso.
Accompagnati in commissariato per l’identificazione, quest’ultimo, capito che sarebbe stato denunciato per porto abusivo di coltello, ha minacciato l’operatore che stava stilando gli atti mentre l’altro, approfittando della confusione, si è dedicato a incidere sul muro, con una monetina, la scritta “italiani di merda” ponendovi pure la firma.
Quando si è reso conto di essere stato visto ha cercato inutilmente di cancellare la scritta. Per tali motivi il primo è stato denunciato per porto abusivo di arma atta a offendere e per minacce a pubblico ufficiale, mentre il ‘graffitaro’ per danneggiamento.
genovatoday.it
Buon per loro se siamo di “merda”.
Visto che sono di nuovo a spasso per l’italia, hanno ragione.
E no, il secondo DEVE essere denunciato per RAZZISMo nei confronti degli italiani. C’è una legge? E’ stata fatta una legge? E’ bene che venga applicata e non che leggi sul razzismo valgano solo se l’italiano parla di una persona non italiana venendo accusato così di xenofobia e razzismo!!!