9 ottobre – Parlano con rabbia ed enfasi i parenti del 24enne indagato per la violenza sul ragazzino. Dicono che si è trattato di uno scherzo finito male, un gioco finito in tragedia. Lo sostengono con forza i parenti del ragazzo attestato, accusato di aver causato lesioni all’intestino di un 14enne con un compressore da autolavaggio.
Orrore a Napoli: 14enne seviziato perche’ obeso. E’ in fin di vita, un arresto
Pur non sminuendo la gravità del fatto, i parenti del giovane ci tengono a precisare che non si è trattato di un abuso sessuale. “Hanno fatto, – dicono, – una enorme stupidaggine ed è giusto che tutti quelli che vi hanno preso parte paghino, ma che paghino il giusto. Non è un tentato omicidio né altro, sono tutti bravi ragazzi che si prendevano in giro tra loro. Non hanno capito che il compressore, con quella potenza, avrebbe fatto danni. Per loro era un gioco”.
di Nico Falco – il mattino
VERGOGNATEVI DI AVER TIRATO SU FIGLI COSÌ. ..
SE QUELLO È IL VOSTRO CONCETTO DI BRAVO RAGAZZO È ANCHE COLPA VOSTRA DI QUELLO CHE È SUCCESSO
Vergogna ma come si puo parlere cosi !!!!!!
se questa non e’ una violenza !! ma questi genitori trovano normale che uno mette un compressore nel cul….non si POSSONO SENTIRE …PER LORO ERA UN GIOCO NORMALE !! ANCH’IO VORREI GIOCARE CON LORO …E FARE CIO’ CHE HANNO FATTO AL POVERO RAGAZZO !!!
Capito perchè la mela quando cade non cade lontano dall’albero?….
24 anni bravo ragazzo? A 24 anni si ha la mente, il cervello per capire che un compressore può far danni!!!