Quattro donne sono stati trovate morte, barbaramente assassinate, lunedi vicino ad una miniera nella regione di Donetsk.
I corpi di tutte e quattro sono stati trovati con le mani legate dietro la schiena in fosse poco profonde. Una delle donne è stata decapitata e si ritiene che un’altra fosse in stato di gravidanza, al momento della sua morte. Non è chiaro quanto tempo prima della scoperta siano state uccise, ma tutti e quattro i corpi mostrano segni di decomposizione.
I corpi sono stati scoperti al Kommunarskaya, nella miniera n ° 22, nei pressi del villaggio di Kommunar quando le forze della Repubblica popolare di Donetsk sono entrate nell’area abbandonata dalle forze di Kiev che avevano controllato la regione nelle ultime due settimane.
Nella zona stazionavano più di 6 mila soldati nazi-ucraini e pare che siano state trovate varie fosse comuni con i corpi di donne e bambine, altri crimini di guerra compiuti dalle truppe “rivoluzionarie” del Maidan, socie USA-UE, ennesima barbarie dei “rivoluzionari” del maidan, sostenuti dal governo Americano e dai loro tirapiedi della Comunità Europea, corresponsabili di tutti questi crimini.