15 sett – JESOLO – I vigili sequestrano loro la merce in spiaggia, i venditori abusivi staccano gli ombrelloni e si avventano sugli agenti, ferendone tre.
Ancora aggressioni in spiaggia a Jesolo. Domenica pomeriggio, nell’ambito dei controlli per contrastare il commercio di merci contraffatte sull’arenile nella zona di piazza Torino, gli agenti della polizia locale jesolana si stavano apprestando a sequestrare la merce di un gruppo di abusivi di nazionalità senegalese, fuggiti alla vista dei vigili abbandonando gli oggetti merci contraffatti.
Sembrava una normale operazione, come le tante compiute durante l’estate, ma pochi minuti dopo gli stranieri sono tornati in gruppo, molto più numerosi, alcuni dei quali brandendo degli ombrelloni asportati dalla sabbia. Due senegalesi hanno colpito tre agenti ferendoli, per fortuna lievemente, i quali hanno dovuto ricorrere alle cure presso il Pronto soccorso con ferite guaribili in tre giorni. ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA
Abbiamo delle Forze dell’Ordine che sono dei vigliacchi, che cosa aspettano far crollare questo Governo. A noi non ci proteggono e si fanno massacrare da i clandestini. Non ho più intenzione di sostenere dei vigliacchi che si fanno dare ordine da dei traditori, usurpatori che stanno calpestando il popolo e la Costituzione.