3 sett – Parma – La denuncia di Millecolori: “Da Pizzarotti 53mila euro agli ex-dirigenti di Vignali”
“Al rientro dalle vacanze -si legge in una nota dell’associazione Millecolori nella cassetta della posta un anonimo/a amico/a ci ha fatto trovare copia della (non pubblicata in internet…con buona pace della conclamata trasparenza) determinazione dirigenziale 2014-1448 del 14/8/2014 (Settore Sviluppo Organizzativo) con la quale è stato deciso di corrispondere a n. 8 ex dirigenti e non dirigenti del Comune di Parma, a suo tempo assunti a termine, la complessiva somma di € 53.152,43.
La corresponsione di tali somme sarebbe stata decisa quale retribuzione di risultato (!!) per l’anno 2011. I beneficiari di tali somme erano stati assunti dalla Giunta Vignali ma è poi stata l’amministrazione Pizzarotti a riconoscergli rilevanti emolumenti per i brillanti risultati ottenuti nel 2011! Tali brillanti e meritevoli risultati noi non li abbiamo visti (anzi) ma si vede che non sono sfuggiti all’occhio di lince del nostro Sindaco, al di là degli strepiti ufficiali contro la passata amministrazione.
Noi, che non siamo riusciti e non riusciamo a vedere le magnifiche gesta dell’amministrazione Vignali, riteniamo che sarebbe stato importante invitare il nucleo di valutazione a meglio approfondire le proprie disamine. Si vede però che o noi siamo orbi oppure abbiamo un occhio troppo critico e teniamo in eccessiva considerazione il pubblico denaro. La sostanza è che l’amministrazione Pizzarotti ha speso ulteriori € 53.152,43 in favore dei Vignali’s boys. Così…tanto per restare informati e…non dimenticare. Ovviamente ringraziamo l’ignoto/a amico/a per la preziosa e documentata informazione”“
parmatoday.it