29 agosto – “Se condividi la battaglia in difesa del nostro Popolo e della nostra identità, registrati cliccando sul link etc etc”. E’ così che i Nazionalisti Friulani, impegnati ‘nella difesa del popolo friulano’, secondo quanto si evince dalla loro pagina Facebook, si oppongono al fatto che Astride Carlos – giovane di origine africana residente in Friuli – rappresenti la nostra regione alle finali nazionali di Miss Italia come Miss Cinema.
La ragazza, 19enne residente a Udine, è stata votata ed eletta lo scorso 19 agosto a Lignano Sabbiadoro, ma par di capire che secondo i ‘Nazionalisti Friulani’ non sarebbe sufficientemente rappresentativa della ‘friulanità’. Sulla stessa linea d’onda i numerosi frequentatori e commentatori della pagina, che non mancano di manifestare il loro dissenso nei confronti della scelta della giuria
Non preoccupatevi, è successo ancora, diventerà miss. “Italia” come un precedente di anni fa che era mezza cubana e quasi mezza Italiana, già ma allora c’era da discreditare la lega di Bossi….
Ma poi a dirla con franchezza dove sarebbe tutta questa bellezza? ve ne erano di gran lunga di migliori ma un bel pò.-
Miss Qatar ?
Il fatto è che sta ragazza non è italiana perché è in attesa della cittadinanza..in attesa, in attesa!!!
E’ indubbiamente una bella ragazza e sicuramente di positivo non avrà solo questo, ma con la terra friulana, non ha niente in comune, NIENTE. L’elezione di una miss è una buffonata.
ma se il friulano è un sanguemisto che più misto non si può: con tutti i popoli che negli ultimi 2000 anni sono passati per il friuli x entrare in italia,di cosa vai parlando,:forse la nostra particolarità dipende proprio dal nostro sangue misto!!!
Comprati un bel paio di occhiali da vista ma MOLTO POTEN”i o meglio un TELESCOPIO
Sarà stata votata dai PD e da tutti gli immigrati clandestini in cambio di 80 €