“Siete tutti Berlusconi”: donna a processo per oltraggio ad Ancona
5 luglio – Durante la fila alla cassa di un supermercato avrebbe preteso di passare prima degli altri. Un po’ con furbizia, un po’ con maleducazione: tanto che qualcuno ha provato a farle notare la scortesia. Tanto è bastato a una donna nigeriana di trentadue anni per dare in escandescenze.
Racconta AnconaToday:
“Siete tutti Berlusconi. Siete tutti razzisti” ha cominciato ad urlare la donna. Ma non sapeva che, per sua sfortuna, si stava rivolgendo a due carabinieri in borghese. Gli agenti hanno cercato di farla ragionare, ma senza successo. Anzi la situazione è definitivamente peggiorata quando i militari hanno chiesto i documenti alla trentaduenne che si è rifiutata, spintonando uno dei due militari e urlando: “Io non vi do nulla”.
Risultato? Alla fine i due carabinieri non hanno potuto fare altro che denunciare la donna per cui venerdì si è aperto il processo. La donna è accusata di oltraggio a pubblico ufficiale e resistenza.
.today.it
Dimenticavo…
Fanculo la solidarietà!!!
Questa è una delle ultime arrivate con i nostri TAXI MILITARI…
Continuiamo così….
9 milioni al mese, e questo è il risultato ??
L’accusa è di oltraggio a pubblico ufficiale e resistenza, due le soluzioni : ergastolo o raccomandazione di “non farlo più”….e continuare ad essere prepotente nel SUO nuovo Paese che glielo permette ! Intanto i due carabinieri dovranno riflettere se vale più la pena di fare il proprio dovere….Randellate a gogo, unica “medicina”, avete capito signori malati di buonismo peloso ?