30 giugno – L’ossessione del PD per Berlusconi non conosce limiti nè ostacoli. Giornalisti piddini inseguono il cav pure a Cesano Boscone nell’istituto dove l’ex presidente del Consiglio ogni settimana sconta la sua pena occupandosi degli anziani ricoverati, tra mazurche e regalini. La ripresa è del giornalista Stefano Apuzzo, consigliere comunale a Rozzano per il centrosinistra ed è stata ovviamente pubblicata sul sito del capo della Cir, tessera numero uno del PD.
Il povero giornalista scornato, dopo tanto fatica per girare lo scoop, ha dovuto ammettere suo malgrado: “Era a suo agio: interagiva e faceva battute con gli anziani. Ha regalato anche una collanina a una signora”.
Salve !
In molti Stati della Terra per il Crimine Evasione Fiscale ; I detenuti
Marciscono per Anni nelle Carceri !!!! Provati – Privati di tutti i Diritti Fondamentali – Prigionieri di ogni mancanza Famigliare – disprezzati- Dimenticati dalla Societa’ !!!!
In Italia questi Truffatori Evasori sono Trattati da Benefattori Eroi Compensati di Onori Prestigi !!!! CANDIDAMENTE Vivono Ben Coccolati di Musica – ogni Passatempo beb condito di
Ossessione del pd? Un altro al suo posto sarebbe andato in galera!
fa pena il pdota che ha filmato…