15 giu. – Greenpeace, la cui missione dovrebbe essere la salvaguardia del pianeta, ha perso 3,8 milioni di euro perche’ si e’ improvvisata speculatrice al ribasso sull’euro come una qualsiasi banca d’investimento.
E’ quanto ha rivelato il settimanale Der Spiegel e la stessa organizzazione ha ammesso in una dichiarazione in cui ha chiesto scusa “a tutti coloro (circa 3 milioni di persone, ndr) che ci appoggiano” con le donazioni, per il “grave errore” commesso dal dipartimento finanziario di Greenpeace Internacional. Il dipendente che secondo Greenpeace ha agito da solo e’ stato licenziato.
Certo, nessuno può movimentare quelle cifre se non autorizzato dall’alto. E se l’impiegato mette in atto schemi per frodare l’organizzazione se ne va in galera per frode, e non se la cava con un semplice licenziamento.
Greenpeace = pace verde, e questa volta è rimasta al verde per davvero. E spero che ci rimarrà per parecchio tempo!
che scusa ridicola licenziare quel dipendente tutte queste organizzazioni di stampo mondialista stanno cadendo proprio in basso non mi aspettavo però da Greenpeace azioni di questo genere , poi è ridicolo che un singolo individuo abbia potuto fare cose del genere queste scuse non mi convincono .