12 giu – Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha convocato il Consiglio supremo di difesa, al Palazzo del Quirinale, per mercoledi’ 18 giugno 2014 alle 10,30. Lo rende noto un comunicato dell’ufficio stampa del Quirinale.
L’ordine del giorno prevede:
- punto di situazione sui principali scenari di crisi, con particolare riferimento agli eventi dell’Ucraina e
- alla situazione nel bacino del Mediterraneo,
- nonche’ alla partecipazione delle nostre Forze Armate alle missioni internazionali;
- iniziative della presidenza italiana Ue per la rivitalizzazione della Common Security and Defence Policy, anche in relazione alle emergenze in atto.
- Infine, presentazione ed esame delle linee guida per l’elaborazione del Libro bianco della difesa e delle modalita’ per il suo completamento entro l’anno, con il coinvolgimento del Parlamento.
e dei maro’ qando ne parla…vergognaaaaaaaaaa
Silenzio di tomba sull’invasione dell’Italia. Tutto procede secondo i piani, vero Napolitano, rappresentante ufficiale dei traditori della Patria? Ma forse è solo questione di alzhaimer, devastante sia per chi ne è colpito sia per i familiari . Rinfreschiamo la memoria: la Patria si chiama Italia e i suoi abitanti si chiamano Italiani. Qualcuno glielo rammenti. Lui rappresenta gli ITALIANI -e solo gli italiani- ed è OBBLIGATO A DIFENDERE sia gli ITALIANI che la loro PATRIA, cioè la TERRA DEI LORO PADRI . L’INVASIONE dell’Italia prevede la DICHIARAZIONE dello STATO di GUERRA. L’invasione DEVE essere combattuta, non favorita. Chi la favorisce é un TRADITORE e ai traditori deve essere applicata la LEGGE MARZIALE.