8 GIU – Omicidio suicidio a Misterbianco, Catania: uccide la moglie Monica Timore e si suicida.
Un litigio. Le coltellate, violente, rabbiose. Poi, forse il pentimento e il suicidio. Dramma a Misterbianco, nel catanese, dove un uomo ha ucciso a coltellate la moglie prima di togliersi la vita.
La mano omicida è quella di Tarik Es Sabry, 37enne marocchino, sposato con la coetanea Monica Timore. La follia nel tardo pomeriggio di ieri quando i due, secondo i racconti dei vicini, hanno cominciato a litigare violentemente. Poi le urla e il silenzio.
Monica è stata uccisa con un coltello, tanti i fendenti: alla testa, alla schiena e all’addome. Quindi, Tarik – resosi conto di quello che aveva fatto – si è recato in un studiolo della casa ha legato una corda a una trave e si è impiccato.
A dare l’allarme sono stati gli stessi vicini di casa, preoccupati per le urla dall’abitazione della coppia. Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo, però, era già troppo tardi. Monica e Tarik avevano un figlio di sei anni, assente al momento dell’omicidio suicidio perché in vacanza al mare con nonni e zia. (da CataniaToday)
Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/omicidio-suicidio-misterbianco-catania.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930