10 apr – Questa invasione, perchè di invasione si tratta, è un progetto che si chiama EURABIA. Progetto, ideato, pianificato, costruito e gestito dai criminali della troika asserviti al potere economico finanziario mondialista che fa capo al NwO, in accordo con gli Stati islamici tramite il DEA, il Dialogo Euro Arabo, e con la complicità dei collaborazionisti, buonisti, cattocomunisiti e neorazzisti italiani per raggiungere l’obiettivo nato fin dagli anni 73/74 in Francia che, secondo i francesi, doveva contrapporsi allo strapotere economico e militare USA, e creare quindi un continente EURABICO, unendo le due sponde del Mediterraneo e formando una razza METICCIATA.
I politicanti, Renzi, Alfano, Boldrini, Mogherini e tutti coloro che alimentano questa invasione sono affetti da amnesia patologica conclamata e dimenticano l’avvertimento che nel 1974 rivolse all’ONU il leader algerino Boumedienne. «Presto irromperemo nell’emisfero Nord. E non vi irromperemo da amici, no. Vi irromperemo per conquistarvi. E vi conquisteremo popolando i vostri territori coi nostri figli. Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria. […].
Armando Manocchia
Direttore Manocchia, si sa che l’Italia anzi l’italiano, soffre di memoria a breve termine!!!
sanno benissimo quali sono i piani…… stanno vigliaccamente portandoli avanti con un pretto stile anti italiano….. ORIANA FALLACI E BAT YE’ OR da anni lo annunciavano e lo annunciano….. buon pomeriggio
Più chiaro di così……