1 apr – Il Consiglio dell’ideologia islamica ( CII ) ha concluso l’ incontro 192 con la sentenza che le donne sono anti-islamiche e che la loro mera esistenza contraddice la Sharia e la volontà di Allah e per proteggere l’Islam e la Sharia le donne dovrebbero essere costrette a smettere di esistere il più presto possibile . L’annuncio arriva un paio di giorni dopo l’incontro 191 del Consiglio ideologico , in cui sono state definite leggi relative all’età minima del matrimonio per essere anti-islamico .
Dopo aver dichiarato che le donne sono anti-islamiche , Shirani ha spiegato che c’erano in realtà due tipi di donne – haraam e makrooh . ” Possiamo dividere tutte le donne del mondo in due categorie distinte : quelle che sono haram e quelle che sono makrooh . Ora è la differenza tra haraam e makrooh che il primo tipo è categoricamente vietato , mentre il secondo è davvero antipatico ” , ha detto Shirani . […]
I funzionari hanno detto i che i membri del consiglio hanno deliberato su vari riferimenti storici relativi alle donne e hanno concluso che ogni donna è una fonte di fitna ed è un nemico perpetuo dell’Islam . Essi hanno inoltre deciso che devono essere subordinate al ruolo di schiave, Momineen e mujaheddin possono garantire che l’Islam continui ad essere la religione di pace , prosperità e uguaglianza di genere.
Il seguito del delirio qui, in inglese >>