Ventidue milanesi hanno deciso di metterci la faccia ed hanno accettato di dire la loro nel nuovo video realizzato dal Coordinamento delle associazioni islamiche (Caim) per la campagna “Una moschea a Milano? Sì prego!”.
moscheasiprego è la campagna del CAIM per spiegare alla città il progetto di costruzione di una vera moschea a Milano!
Abbiamo atteso anni e oggi ai padri e alle madri si sono aggiunti i figli e le figlie, a volte anche i nipoti a sognare e chiedere la realizzazione di un grande luogo di culto, di cultura e di socialità per la comunità islamica e per tutta la cittadinanza.
Alle porte di EXPO 2015 sappiamo di poter contare sul sostegno dei nostri concittadini milanesi che ritengono sia ora di riconoscere un diritto fondamentale e di regalare a Milano un nuovo grande progetto.
Oramai siamo ostaggio di questa gente e di questi politici di merda che stanno permettendo tutto questo. A non frega niente preghino a casa loro. E quando faranno costruire le chiese da loro ne riparleremo, l’unica cosa che mi dispiace in questo momento e’ quella che i miei figli saranno in netta minoranza e di conseguenza perseguitati perché’ cristiani, a metà’ marzo in Siria hanno fucilato e crivellato di colpi nonostante già’ morti 10 cristiani Maledetti islamici devono crepare !!!!!!