UE – Estulin e Borghezio: “Monti, un insider dei poteri forti e occulti”

La Commissione deve riferire se è a conoscenza del fatto che la Germania sta già stampando una nuova valuta in Svizzera

Daniel Estulin

BRUXELLES – Introdotta dall’On. Speroni (co-presidente del gruppo EFD) la conferenza stampa svoltasi oggi a Bruxelles dello scrittore Daniel Estulin insieme all’On. Borghezio si è incentrata sui retroscena internazionali della crisi finanziaria.Concordi entrambi – Borghezio ed Estulin – nel definire Monti “un insider dei poteri forti ed occulti”.

Borghezio ha chiesto “che Monti riveli ciò che si è deciso, lui presente, nell’ultima riunione del Bilderberg a S. Moritz, specie per quanto riguarda l’Italia”.Per Daniel Estulin, il sistema finanziario globale è al collasso. Stanno distruggendo ogni parvenza di sovranità nazionale con i loro piani di austerità. Non stiamo parlando di un governo mondiale, ma di una Società per Azioni a livello globale controllata da un Movimento Sinarchico, che gestisce gli Stati nazionali con i suoi uomini-fantoccio.

Il piano di salvataggio voluto dagli eurocrati va verso una dittatura gestita da dittatori non eletti, come Van Rompuy, Barroso e lo stesso Monti”.”Il debito degli Stati – sottolinea Daniel Estulin – è in realtà senza valore, si tratta di ‘Monopoly-money’. Esso non sarà mai ripagato e ciò distruggerà sicuramente l’Europa.

Nessun, neanche Barroso, pensa in realtà che Grecia, Irlanda, Portogallo e Spagna potranno essere salvati”.L’europarlamentare leghista Mara Bizzotto, infine, ha illustrato le domande contenute nella sua interrogazione sul “piano B” che, secondo molte voci “la Germania starebbe preparando in vista dell’emissione di una nuova moneta marco o euro-tedesco che sia. La Commissione deve riferire se è a conoscenza del fatto che la Germania sta già stampando una nuova valuta in Svizzera”.

ansa