Incidente in moto: muore giovane giocatore dell’Andrea Costa

ambxIMOLA, 3 genn – Un ragazzo di 18 anni, Pietro Venieri, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 18. Il ragazzo era su una moto quando si è scontrato con un’automobile all’intersezione tra le vie San Benedetto e Onorio Secondo, in zona Pedagna. Tremendo l’impatto che non ha lasciato scampo al giovane, giocatore dell’Andrea Costa. Sul posto per i rilievi la Polstrada.

In una nota, la società Andrea Costa Imola Basket “esprime il proprio profondo cordoglio e la propria vicinanza alla Famiglia Venieri per la prematura scomparsa del caro Pietro Venieri, giocatore della formazione under 19 elite, avvenuta nella giornata di ieri martedì 31 dicembre 2013 in un incidente stradale”.

Tanti gli amici che hanno voluto lasciare un ricordo sulla pagina facebook di Pietro. Incredulità e sgomento sono i sentimenti diffusi. C’è chi tra gli amici ha postato una canzone, come Andrea, che ha voluto dedicare all’amico scomparso “Highway to hell”: “mi ricordo in prima, appena ci siamo conosciuti, che ci scambiavamo le canzoni degli ac/dc.. tutta per te!”. romagnanoi