Antonia Ronchei: «Gasperini ha ridato ai genoani la voglia di tifare Genoa»

ronchei19 nov – Pianetagenoa1893.net, questa settimana ha intervistato Antonia Ronchei, giornalista tifosissima del Grifone ex Mediaset che attualmente lavora per il settimanale “Nuovo”, Cairo Editore e che prima del suo trasferimento ha lavorato per il Secolo XIX, per Primocanale e per Radio Babboleo. Con la collega, sempre simpatica e disponibile, abbiamo parlato del ritorno di Gasperini, del momento positivo dei rossoblu e della prossima sfida contro il Milan.

Un gradito ritorno quello di Gianpiero Gasperini, che ci sta facendo vedere un nuovo Genoa, lei cosa ne pensa?

Il ritorno di Gasperini rappresenta per me la speranza di riuscire a trattenere a Genova i giocatori, lo abbiamo visto anche in passato volersi tenere i “suoi gioielli”, spero che lo faccia anche questa volta e che faccia anche giocare i nostri giovani su tutti Fetfatzidis e Stoian. Il Gasp ha ridato ai genoani la voglia di tifare Genoa. Per quanto riguarda la squadra, io vado controcorrente, non credo in Gilardino come giocatore inserito nel contesto del Genoa, secondo me ha bisogno di un supporto, spero ancora in un ritorno di Borriello a Gennaio, perché incarna di più lo spirito di sacrificio del Genoa.
Oltre al cambiamento della squadra però ci tengo a dire che mi piacerebbe vedere anche qualche cambiamento a livello societario. Per quanto riguardo il marketing, vorrei che la società curi maggiormente la genovesità del Genoa. […] pianetagenoa1983