11 magg – Ancora tensioni a Brescia, dalle parole si e’ passati ai fatti e a piazza Vittoria un gruppo di giovani appartenenti ai centri sociali hanno aggredito alcuni sostenitori del Pdl che stavano cercando di raggiungere piazza del Duomo.
Una persona e’ rimasta colpita al volto e perde sangue: “un gruppo di ragazzi -ha dichiarato l’uomo- ha provocato un gruppo di persone anziane, io sono intervenuto per difenderle e io sono stato colpito con calci e pugni”. adnk
E veramente vergognoso e incivile quello che e accaduto a questo signore x difendere delle persone anziane…mi viene in mente il 1968 quando ero in San Babila ed in Piazza Del Duomo…che si doveva scappare se no ti pestavano senza che tu avessi fatto niente…Questa sono persone disperate occhio !!!!!!….
Perchè nn o li chiudono stì centri sociali??? Questa sarebbe la sinistra progressista e democratica???? Un pò di regime comunista vi farebbe bene!!!! Andate a lavorare anziché stare nei centri sociali a farvi gli spinelli!!!! Ridicoli!!!