Il grande tennis è ad Imola

Tennis - Internazionali di Imola

Sono iniziati gli Internazionali di Imola, gara che vedrà sfilare le migliori racchette del panorama italiano

IMOLA – Ciak si gira! Si perché oltre al Supervisor, al Direttore del Torneo, allo Staff, agli arbitri, ai giudici di linea, ora, con il sorteggio del tabellone delle qualificazioni, ci sono anche le attrici protagoniste che daranno ufficialmente il via l’ottava edizione degli Internazionali di Imola, in programma dal 9 al 16 luglio al Tozzona Tennis Park di Imola.

Da quest’anno, per la prima volta, il torneo Itf aumenta di livello passando da 10.000 $ di montepremi a 25.000 $ con l’ospitalità per le giocatrici del tabellone principale e così anche il livello si alza di conseguenza. Completato il draw delle qualificazioni a 32 giocatrici, per 8 posti . Le imolesi Gasparri e Scala affronteranno rispettivamente la Dall’Osso e Carolina Orsi (oramai una habitué della Tozzona insieme a papà Nando); Mazzali-Pedrazzi, Pasini-Guidetti gli impegni per le altre romagnole in qualificazione.

Ora manca davvero solo il pubblico perché anche tutta l’area del Tozzona Tennis Park è oramai adeguata a qualsiasi tipo di “film” o di match che dir si voglia; match di qualificazione che inizieranno domani, sabato 9 luglio, quando sono in programma ben 16 incontri a partire dalle 9.

romagnanoi