Sindaco di Lecce borseggiata a Roma

Adriana Poli Bortone

Disavventura romana per la sindaca di Lecce, Adriana Poli Bortone, derubata mentre era in città per una visita istituzionale

La prima cittadina del comune salentino, nella giornata del 5 marzo, era nella Capitale per partecipare a due incontri sulle questioni riguardanti i balneari e i comuni. Passeggiando all’interno della Galleria Alberto Sordi, nel cuore della Capitale, durante una pausa, è stata borseggiata in un locale.

Poli Bortone se n’è accorta solamente in un secondo momento. Era in compagnia di altre persone e anche loro non avevano notato nulla. Nella borsa c’erano soldi, cellulare ed effetti personali. Dopo essersi accorta del furto, Poli Bortone non ha potuto fare altro che allertare la polizia e sporgere denuncia.
www.romatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *