Attacco con coltello in Baviera, due morti: arrestato afghano

Attacco con coltello in Baviera, due morti: arrestato afghano

Due persone, tra cui un bambino di 2 anni, sono state uccise nel parco Schöntal, che si trova nel centro della città bavarese di Aschaffenburg, durante un’aggressione a coltellate. Altre due persone, secondo quanto riferito dalla polizia, sono rimaste ferite: si tratta di due insegnanti. La polizia, stando alla stampa tedesca, ha arrestato un sospettato, un 28enne afghano, che avrebbe tentato di fuggire attraversando i binari della ferrovia che attraversa la città. E’ per questo motivo che la circolazione dei treni è stata temporaneamente interrotta. L’uomo avrebbe volontariamente attaccato i bambini di un asilo. Ancora sconosciute le cause dell’aggressione.

Le vittime

Sono un uomo di 41 anni e un bambino di due anni le vittime di un attacco con coltello nel parco Schöntal ad Aschaffenburg. Lo ha riferito la polizia della Bassa Franconia, comunicando anche che il sospetto arrestato è un cittadino afghano.

L’aggressione diretta ai bimbi

Secondo il giornale locale Main-Echo “gli educatori stavano facendo una passeggiata con i bimbi nel parco Schöntal quando si sono accorti che un uomo li stava seguendo e hanno tentato di lasciare il parco. Ma l’uomo li avrebbe aggrediti con un coltello”. Il 28enne avrebbe “apparentemente preso di mira specificamente i bambini”.
tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *