Una donna è stata bruciata viva stamattina a New York, mentre dormiva sul treno F della metropolitana di Coney Island. Lo riportano i media americani che, citando fonti della polizia, riferiscono di un uomo che le avrebbe lanciato addosso un fiammifero acceso, facendola andare a fuoco.
Una persona è stata fermata dopo l’orrore delle scorse ore a New York, dove una donna, che apparentemente dormiva su un treno della metropolitana, è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco. La polizia di New York ha confermato il fermo di un sospettato, identificato come originario del Guatemala, arrivato negli Stati Uniti nel 2018.
L’uomo si è avvicinato “con calma” alla vittima, che era seduta, e ha utilizzato – secondo la polizia – un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. E’ stata questione di “pochi secondi”. Il sospetto era seduto alla stazione ed è stato riconosciuto da tre liceali di New York dopo la diffusione di immagini da parte della polizia. E’ stato trovato con un accendino in tasca. Adnkronos