Trovate pubblicitarie: “Il nostro hotel fa schifo, venite da noi”

22 agosto -The Hans Brinker Budget Hotel di Amsterdam ha avuto la reputazione del peggiore hotel del mondo e riesce a sfruttare questo suo status ai fini pubblicitari.

I proprietari dell’hotel, stanchi dei tentativi inutili di migliorare la qualità dei servizi e lo stato dell’edificio, hanno deciso di non nascondere più che nell’hotel è cattivo tutto: è freddo, sporco, il personale è incivile, assenti i servizi. Proprio così l’hotel appare sulle foto pubblicate sul suo sito: letti rotti, tappeto bucato, spazzatura sparsa sul pavimento, finestra rotta. “Già da quarant’anni The Hans Brinker Budget Hotel delude con orgoglio gli ospiti”, dice l’annuncio sul sito.

Questa mossa pubblicitaria si è rivelata efficace ed ora l’hotel è gettonatissimo. In realtà, invece, le foto non corrispondono in tutto al vero. Nei loro commenti i clienti parlano di condizioni abbastanza buone.

I pessimisti rimangono piacevolmente sorpresi dal fatto che non è tutto così cattivo come se lo immaginavano. Gli ottimisti rimangono entusiasmati dal carattere tanto insolito del posto. italian.ruvr.ru