Missile russo Oreshnik, un’analisi: “La Nato è finita”

presidente russo Vladimir Putin

Finora, quasi nessuno in Occidente ha compreso appieno il sistema d’arma Oreshnik appena dimostrato dalla Russia

da X HealthRanger – Un ringraziamento a Ted Postol, Scott Ritter e Brian Berletic, le uniche 3 persone che ho trovato finora che lo capiscono appieno. Ho fatto i calcoli sull’energia cinetica delle submunizioni (utilizzando stime per la massa) e ho studiato ciò che è noto pubblicamente su queste armi finora. La mia conclusione? La NATO è finita.

L’Occidente non ha idea di cosa li abbia appena colpiti

Il sistema d’arma Oreshnik della Russia è scacco matto per la NATO e gli USA. Tutte le portaerei statunitensi possono essere distrutte in pochi minuti. Tutte le basi militari statunitensi, tutti i bunker sotterranei, tutti i siti di lancio di ICBM, i cantieri navali, ecc., possono essere distrutti con energia cinetica NON NUCLEARE tramite l’Oreshnik. Non ci sono trattati attivi (di cui sono a conoscenza) che proibiscano questo sistema d’arma e non distrugge le infrastrutture circostanti o masse di civili.

È un’arma chirurgica devastante e inarrestabile che sostanzialmente fa cadere fulmini metallici dal cielo come il martello di Thor o le comete di Dio. Nessuno ha difese contro di essa e la portata di queste armi, un tempo montate su propulsori intercontinentali, è globale. L’Occidente deve ora fare marcia indietro o passare al nucleare. Probabilmente sceglieranno il nucleare per disperazione, siate avvertiti.

Leggi anche
Ucraina, Tajani: ‘Putin ha missili vecchi. Vuole solo spaventare Kiev’

La Russia ha appena cambiato il corso della guerra e ha raggiunto il predominio globale. NESSUNO nella stampa occidentale ne ha la minima idea. Sono troppo stupidi, troppo svegli o troppo arroganti per rendersi conto di cosa è appena successo. È come giocare a scacchi con Putin e pensare di poter essere competitivi, poi all’improvviso la regina di Putin scatena un lanciafiamme sulla scacchiera e arrostisce tutti i tuoi pezzi, dando loro fuoco. Pensavi di giocare a “scacchi”, ma Putin stava giocando a un gioco diverso chiamato “lanciafiamme”. È una cosa così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *