L’ennesimo furto che fa scattare la rabbia dei titolari. Un gruppo di ladri ha preso la saracinesca di un bar a badilate e poi lo ha saccheggiato. Il furto è avvenuto la settimana scorsa nel centro di Casoria, città di 70mila abitanti nell’area metropolitana di Napoli. Oltre ai danni causati, i malviventi sono riusciti a portare via anche liquori e champagne.
La dinamica del furto
I quattro malviventi – verso le 5 del mattino – sono arrivati a bordo di un’auto e dopo aver parcheggiato hanno puntato la saracinesca del bar, per poi prenderla letteralmente a badilate. “Siamo un’attività aperta da 5 anni, e questo è il sesto furto che subiamo”, racconta il titolare del bar-bistrot “I Toraldo” che ha diffuso il video del furto.
“Siamo esausti nel vedere che ogni nostro sforzo per migliorare viene vanificato da questi individui, malviventi e farabutti – continua il proprietario del locale -. Fanno danni ingenti alle infrastrutture e portano via quello che trovano, e questo fa pensare a sciacalli che vanno a caso dove gli pare. Ci hanno provocato molti danni ed hanno rubato svariate bottiglie di liquori e champagne”.
www.today.it