14enne stuprata a Bolzano, revocato permesso di soggiorno al pakistano indagato

violenza

Il pachistano accusato di aver violentato una 14enne nel quartiere Casanova a Bolzano, ha ricevuto un decreto di revoca del permesso di soggiorno e contestualmente quello di espulsione firmati dal questore Paolo Sartori. Il 40enne, che ora si trova in carcere, era arrivato in Italia diversi anni fa e si era stabilito a Varese, poi andò a vivere a Verona, dove risulta tuttora residente, e recentemente era arrivato a Bolzano per lavoro, sempre nel settore della ristorazione. “A suo carico – spiega il questore – c’è una denuncia a piede libero per un reato simile, ma non faceva parte del mondo della droga o dei furti”. tgcom24.mediaset.it

BOLZANO, 27 OTT – A Bolzano una 14enne è stata avvicinata e stuprata venerdì sera da uno sconosciuto nei pressi di una fermata del bus. Il fatto è avvenuto – come riporta il quotidiano Alto Adige – pochi minuti alle ore 20, quando la ragazza stava attendendo l’autobus nel rione Casanova.

Era seduta sotto la pensilina, quando è stata avvicinata da un 40enne, residente a Bolzano di origini pachistane, che le ha chiesto delle indicazioni stradali. Quando l’uomo si è fatto insistente, la 14enne ha tentato la fuga, ma è stata afferrata e trascinata dietro un cespuglio, dove è avvenuta la violenza, così il giornale. Solo dopo una quindicina di minuti è riuscita a scappare verso una passante che ha poi chiamato il 112. Poco dopo l’uomo è stato intercettato e fermato nelle vicinanze da una pattuglia di Polizia. Ieri, il gip ha confermato la custodia cautelare in carcere, per la possibilità di reiterazione del reato. (ANSA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *