Nessun motivo di salute ha giocato un ruolo nella decisione di Joe Biden di ritirarsi
Lo afferma un funzionario della Casa Bianca. Il presidente nelle ultime settimane aveva detto che solo un motivo di salute lo avrebbe spinto ad abbandonare.
“Il presidente Joe Biden “concludera il suo mandato”. Lo ha assicurato il portavoce della Casa Bianca Andrew Bates alla Cnn. “E’ impaziente di terminare il suo mandato e di ottenere altri risultati storici per il popolo americano”, ha affermato Bates, dopo che alcuni repubblicani, a partire dallo speaker della Camera Mike Johnson, ne hanno chiesto le dimissioni da presidente.
NOTA della Redazione: L’élite democratica, i media e i donatori miliardari hanno esercitato con successo pressioni sul candidato scelto da 14 milioni di elettori delle primarie democratiche affinché abbandonasse le elezioni perché era in svantaggio e stava perdendo.
Gli “amici” di Biden, finti democratici, lo hanno esposto al pubblico ludibrio fino alle fine, spacciando i suoi problemi per fake news, con la complicità di false checker e giornalari, e poi gli hanno dato una pedata.