Malore improvviso, Gennaro muore a 35 anni

Gennaro Falco

Un’improvvisa tragedia ha colpito la comunità di Parete (Caserta) , dove Gennaro Falco, 35 anni, è morto per un malore fulminante

Gennaro, nato e cresciuto nella città, ha accusato un malore nella serata di sabato 1 giugno, intorno alle 22:30, mentre si trovava fuori casa. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per lui non c’è stato nulla da fare: il giovane è stato dichiarato morto sul posto.
La prematura scomparsa di Gennaro ha scosso profondamente la comunità locale, dove era molto conosciuto e benvoluto.

Le circostanze esatte della tragedia sono ancora oggetto di indagine. I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e accertare le cause naturali del decesso.

Gennaro era nipote dell’assessore alle Politiche Sociali, Arianna Sabatino, e molti lo ricordano per la sua precedente attività di fioraio. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati postati sui social nelle ultime ore.

La comunità di Parete si stringe intorno alla famiglia di Gennaro in questo momento di grande dolore, ricordando il giovane per la sua gentilezza e il suo spirito sempre allegro. Una perdita incolmabile che lascia un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto.§
www.casertanews.it