Un giocatore della Primavera della Roma ruba dal telefonino di una dipendente della società immagini intime con il suo fidanzato e poi le diffonde a Trigoria. Alla fine il club licenzia lei per “incompatibilità ambientale”: è la storia raccontata dal Fatto Quotidiano e che al momento la società giallorossa non commenta.
I fatti – secondo quanto riporta il quotidiano – risalirebbero allo scorso autunno, con un giovane calciatore che ha sottratto il telefono alla ragazza (una trentenne impiegata della As Roma) diffondendo poi un video che ritraeva la giovane in intimità con il suo fidanzato. Le immagini sarebbero diventate virali tra giocatori e dipendenti del club guidato dalla Ceo greca Lina Souloukou.
La società, di fronte all’episodio, ha poi deciso per il licenziamento della donna. La dipendente si sarebbe rivolta a un avvocato per contestare il licenziamento ed eventualmente chiedere un risarcimento danni. Nessun provvedimento – sempre secondo quanto riferisce il quotidiano – sarebbe stato preso dal club nei confronti del giovane calciatore. ANSA