11 MARZO 2024 – GIORNO DELLA MEMORIA DELL’OLOCAUSTO SANITARIO
PIAZZA LIBERTA’, intervento del dr. Massimo Citro Della Riva – estratto dalla puntata di domenica 10 marzo 2024
Si è parlato di un argomento estremamente delicato e molto sentito: l’iniziativa di istituire il Giorno del ricordo dell’olocausto sanitario. Olocausto provocato dai cosiddetti vaccini che hanno ucciso e reso invalide tante persone che si sono sottoposte, volontariamente o sotto ricatto, all’inoculazione di stato.
Il dr. Citro ha parlato pertanto della denuncia che, ormai un anno fa, lui e oltre 1.000 altri medici hanno inviato alle sedicenti autorità italiane per quanto – non certamente per caso – è accaduto e soprattutto per quanto abbiamo dovuto subire negli anni della psico-pandemia, quando ci tormentavano con il dogma Tachipirina e vigile attesa e con lo slogan: Vaccinatevi tutti e ANDRA’ TUTTO BENE.
La denuncia contiene un esaustivo Rapporto e ben 50 domande inviate al Ministro protempore della Sanità, ai presidenti di ISS e AIFA nonché dell’Ordine Nazionale, che non hanno MAI dato alcuna risposta.
I medici e soltanto i medici che volessero aderire alla denuncia e alle 50 domande, ma anche alla richiesta dell’Istituzione del Giorno della Memoria del secondo olocausto, possono inviare una mail a 50domande@gmail.com scrivendo semplicemente: Aderisco. Nome e Cognome e città di riferimento dell’Ordine.
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato e domenica alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT.
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta