La moneta sotto tutti gli aspetti e come trasformarla
Cos’è la moneta-debito e da dove proviene? Che cosa comporta? C’entra con le privatizzazioni, le guerre e la fame nel mondo, le pandemie? Come si esce dal paradigma della moneta-debito per adottare la matrice dell’abbondanza?
Con l’aiuto delle crisi finanziarie del 2008 e del 2015 alcuni economisti sono riusciti a squarciare il velo dei dogmi monetari, con studi che non si sono sufficientemente diffusi perché racchiudono proprio quei segreti esoterici della gnosi monetaria che conferiscono lo scettro del potere “sul” mondo invece che “nel” mondo. Correttamente compresa e adoperata, la moneta diverrebbe il fulcro per costruire un altro modello ed evitare l’apocalisse.
“ll Nome della Moneta” è una vera e propria iniziazione a una tematica volutamente ignorata, o bistrattata, dalle accademie e dall’opinione pubblica, un concetto-portale verso altre tematiche di fondamentale importanza: la manipolazione delle folle, dei simboli e delle energie, la storia nascosta dell’umanità e la scoperta dei significati linguistici e contabili, fino a sfiorare, e a incarnare, quell’antica battaglia sottile tra il bene e il male.