Roma, donna presa a morsi e violentata: si cerca un “nordafricano”

carabinieri ambulanza

La donna è stata sbattuta in terra con violenza. Dopo esserle salita addosso, l’uomo l’ha poi palpeggiata e morsa al viso

Violenza sessuale al Pigneto. Vittima una donna, sorpresa alle spalle e palpeggiata nelle parti intime da un uomo la notte dello scorso week end mentre andava a riprendere la bicicletta per tornare a casa.
L’incubo ha preso corpo intorno alle 2:00 della notte del 2 marzo. La donna, una 40enne romana, dopo aver passato una serata con gli amici in un locale della movida del V municipio stava andando a riprendere la bicicletta in sharing con cui era arrivata al Pigneto in via Cristoforo Buondelmonti. Tolta la catena, mentre era intenta a regolare il sellino è stata sorpresa alle spalle da un uomo.

Sbattuta in terra e palpeggiata

La donna è stata poi sbattuta in terra con violenza dal malintenzionato. Dopo esserle salita addosso, l’uomo l’ha poi palpeggiata e morsa al viso. Attimi di terrore, con la 40enne immobilizzata dal peso dell’uomo. A salvarla le grida d’aiuto, che hanno attirato l’attenzione di un uomo che ha poi messo in fuga il violentatore.

Caccia all’uomo

Richiesto l’intervento al 112 Sul posto sono arrivate l’ambulanza e i carabinieri della stazione Torpignattara. Presa in cura dal personale del 118 la 40enne è stata poi trasportata all’ospedale Vannini. Sporta regolare denuncia la donna ha raccontato poi l’incubo vissuto ai carabinieri della compagnia Roma Casilina che indagano sull’accaduto. Si cerca un uomo sui 30 anni, un “nordafricano”. www.romatoday.it