SANZIONI ED EMBARGHI AUTOLESIONISTICI ALLA RUSSIA
PIAZZA LIBERTA’, il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, ritorna sabato 13 gennaio 2024 alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT
OSPITI:
Marzia Di Sessa – giornalista direttore di 9MQ;
Giuseppe Mastruzzo – direttore Internationale University College di Torino,
Don Diego Minoni – sacerdote Arcidiosi di Milano,
Davide Tutino – professore studente,
Giuseppe Romeo – professore universitario ed esperto di geopolitica.
In questa puntata, visti i devastanti risultati economici e non solo, si parlerà delle sanzioni “contro la Russia”. E vista anche la reazione elettorale delle scorse politiche, sulla quale stendiamo un velo pietoso, Armando Manocchia disobbediente per DNA, non poteva non dare spazio alla disobbedienza di questo gruppetto di coraggiosi che, a fine gennaio, andrà in Russia e, in aperto contrasto alle sanzioni commerciali, scambierà i prodotti europei con quelli locali.
Coraggiosi perchè per questo atto sono previsti da 2 a 6 anni di carcere, e da 25mila a 250mila euro di ammenda. Ma qualcuno lo deve pur fare per tentare di aprire un dibattito e mettere fine a queste sanzioni, che colpiscono i popoli e rafforzano l’autoritarismo dei regimi in guerra. Le sanzioni non sono infatti finalizzate a costruire la pace, ma ad innalzare un muro pagato col sangue degli altri.