“Ciò che ci distingue dai terroristi è che crediamo nella dignità fondamentale di ogni vita umana. Israeliano. Palestinese. Arabo. Ebreo. Musulmano. Cristiano. Se rinunciamo a questo, i terroristi vincono. E non possiamo mai lasciarli vincere”. Lo ha scritto su X il presidente americano Joe Biden.
Dopo una visita a Tel Aviv di sette ore, Biden ha detto che “non c’è priorità più alta della liberazione degli ostaggi” annunciando 100 milioni di aiuti umanitari per Gaza. “Non ho offerto truppe a Israele se Hezbollah inizia la guerra”, ha spiegato.
Leggi anche
► “ISIS è l’esercito segreto degli Stati Uniti”
Biden: Hamas ha commesso atrocità, bisogna fare giustizia
“Bisogna fare giustizia”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, condannando in un messaggio pubblicato sulla piattaforma X l’attacco sferrato contro Israele da Hamas. “Non si può guardare alle atrocità commesse dai terroristi di Hamas nelle ultime due settimane senza invocare giustizia”, ha scritto. tgcom24.mediaset.it
no, VOI NON SIETE CRIMINALI
Il 4 marzo 1999 la corte marziale di Camp Lejeune, negli Stati Uniti, dichiarò il capitano Richard Ashby e il suo navigatore Joseph Schweitzer non colpevoli per la strage del Cermis. Il pilota dei marines era alla guida del jet che tranciò i cavi della funivia in Trentino provocando venti morti. La sentenza non è appellabile e le motivazioni non sono state rese note.