Agguato a colpi di machete nel Milanese: grave nordafricano

carabinieri rapina

I colpi di machete e la fuga. Con il “bersaglio” che resta a terra. Serata di sangue quella di venerdì a Solaro, nel Milanese, dove un uomo è stato ferito a colpi di lame e bastone. Teatro dell’aggressione, avvenuta pochi minuti prima delle 20.30, è stata via Cinque giornate, una zona di palazzoni e case popolari.

A rimanere sull’asfalto un 30enne di origini nordafricane, anche se non è ancora stato completamente identificato perché era senza documenti. Soccorso dagli equipaggi di un’ambulanza e un’auto medica, l’uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda. Ha una grave ferita fianco: le sue condizioni sono giudicate molto delicate.

Sul posto i militari della compagnia di Rho, al lavoro per ricostruire l’accaduto e per cercare tracce che possano condurli all’uomo o agli uomini che hanno pestato il 30enne. Ancora sconosciuta, al momento, la dinamica di quello che ha tutti i contorni di un agguato premeditato. Non è escluso che l’aggressione sia nata nel mondo dello spaccio di strada.
www.milanotoday.it