GB, indottrinamento gender in scuola elementare cristiana

Il genitore cristiano Calvin Watts parla con Mark Dolan di GB News dell'”orribile” indottrinamento trans subito dalla figlia di otto anni in una scuola elementare della Chiesa d’Inghilterra. Calvin e Nicola Watts, che sono supportati dal Christian Legal Centre, sono stati avvisati da altri genitori che il video di “È bello essere te stesso” era stato mostrato ai bambini all’insaputa dei genitori e senza consenso.

Il libro insegna che si può nascere nel corpo sbagliato e incoraggia l’idea che i bambini di 3 anni possano dichiararsi “non binari”. L’argomernto era trattato in modo così estremo che i Watt si sono sentiti costretti a ritirare la figlia dalla scuola.

Condividendo l’impatto che l’insegnamento ha avuto su sua figlia, Calvin ha detto a Mark: “Abbiamo dovuto sederci [e] conversare con lei e dire ‘guarda questo non è scientifico, questo non è corretto, va contro il nostro credenze e non capiamo perché il tuo insegnante te lo abbia mostrato’.”

Parlando ulteriormente della sua confusione su ciò che è stato mostrato, Calvin ha detto: “Eravamo assolutamente inorriditi. Come cristiani, l’intera ragione per cui abbiamo mandato i nostri figli a quella scuola era perché era una scuola CofE. Pensavamo che ci sarebbe stato un certo livello di protezione contro questo».

Spiegando perché questo tipo di indottrinamento non dovrebbe avvenire nelle scuole CofE, ha detto: “Come cristiano, guardo agli insegnamenti della Bibbia che è molto chiara su questo argomento… La Chiesa d’Inghilterra ha completamente respinto la Bibbia e fondamentalmente, quello che hanno fatto, è aver buttato fuori la Bibbia in cambio della politica. Questo è il motivo per cui sono in un tale casino.”
https://christianconcern.com