L’europarlamentare Francesca Donato su Twitter: “Ve lo dico adesso: il greenpass verrà reso permanente, a titolo “preventivo” e i non vaccinati perseguitati e segregati con ogni mezzo, anche violento. Tutti i nostri dati rilevanti (inclusi quelli fiscali e previdenziali) verranno inseriti nel pass.
Ogni forma di dissenso verrà repressa o silenziata. La nostra libertà sarà condizionata al rispetto integrale di regole degradanti e i controlli sempre più pervasivi. Il governo assumerà una forma oligarchica, smaccatamente assolutista e totalitaria.
Una vita appagante e serena verrà garantita soltanto ad una ristretta cerchia di privilegiati, pronti a tutto pur di restarci. Ogni confine etico verrà travolto. La comunicazione ridotta a pura propaganda e la scienza asservita alle elite quanto la politica.
Se non siamo disposti a lottare con tutte le nostre forze per fermare questo progetto, diverrà realtà prima di quanto immaginiate e poi sarà tardi per rimediare. Anche chi oggi si sente al sicuro verrà spogliato di ogni diritto. Per questo dobbiamo reagire subito. Tutti.”
Ve lo dico adesso: il #greenpass verrà reso permanente, a titolo “preventivo” e i non vaccinati perseguitati e segregati con ogni mezzo, anche violento. Tutti i nostri dati rilevanti (inclusi quelli fiscali e previdenziali) verranno inseriti nel pass.
— Francesca Donato (@ladyonorato) December 1, 2021