“Alla fine del 2019” Zheng-Li Shi, “indiscussa leader mondiale degli esperimenti sui coronavirus dei pipistrelli” e a capo del Wuhan Institute of Virology, “individuò un dettaglio ben distinto nelle proteine di Sars-CoV2: fra la selva di aminoacidi si nascondeva un’arma letale” che “nessun altro coronavirus nella famiglia del Sars-CoV-2 possedeva in natura, mentre proprio i laboratori come il suo erano specializzati nell’inserimento artificiale, all’interno delle proteine dei virus, di quel potente meccanismo enzimatico per fini sperimentali”.
Lo scrive il giornalista Paolo Barnard nel libro-inchiesta ‘L’origine del virus’ (editore Chiarelettere), scritto in collaborazione con gli scienziati Steven Quay (Usa, Stanford University e Harvard Massachusetts General Hospital) e Angus Dalgleish (Uk, St George’s University of London).
Zheng-Li Shi sapeva che il virus era manipolato
La ricercatrice cinese “fu la prima al mondo – ricorda Barnard – a puntare i moderni sistemi di mappatura genetica sul nuovo coronavirus che stava già mietendo vittime a un ritmo preoccupante a Wuhan, la sua città”, e “si rese conto che il Covid-19 non sarebbe stato affatto una malattia respiratoria di tipo Sars”, ma che “sarebbe stata quasi di certo pandemia, falcidia debordante di vite umane, e proprio a causa della presenza nel virus di quel meccanismo, capace di ammalare gli uomini come in pochi altri contagi della storia”.
Ma la scienziata tacque, osservano gli autori del libro
“A sua giustificazione – ricorda Barnard – c’è da precisare che da tempo l’intero Wuhan Institute of Virology lavorava sotto l’occhio vigile dell’Esercito popolare di liberazione del Partito comunista cinese. Inoltre, nel gennaio del 2020 la generale Chen Wei prese di fatto possesso dell’istituto per dirigere le operazioni anti Covid-19”. Insomma, “anche se ne avesse avuto tutte le intenzioni, la virologa non fu libera di parlare”.
“Zheng-Li Shi – si legge ancora – non poté dire una singola parola alle autorità sanitarie internazionali sulla presenza di quella terribile arma incastrata fra le proteine del Sars-CoV-2: non un allarme, un avviso, nulla, nonostante abbia avuto una clamorosa opportunità di farlo quando nel febbraio del 2020 pubblicò il genoma del nuovo coronavirus sulla rivista scientifica ‘Nature’.
Questo stato di cose – denuncia Barnard – è forse senza precedenti nella scienza moderna e ha condannato a una morte prevenibile schiere di vittime del Covd-19, poiché una ‘diagnosi precoce’ dell’arma biologica insita nel nuovo coronavirus e comunicata dalla scienziata cinese agli organi sanitari sovranazionali ben prima del dilagare dei contagi nel resto del globo avrebbe permesso loro di comprendere subito le vere dimensioni del pericolo e di attivare misure di contenimento assai più drastiche e mirate”. adnkronos
Del Grande Reset se ne parla al W.E.F. da anni, avevano già organizzato tutto, il covid è propedeutico all’Agenda 2030 sul “clima”, Barnard ci vorrebbe far credere che sono stati i cinesi pasticcioni a farsi scappare il virus, PER CASO? …e “per caso” ora ne stanno approfittando? Le ricerche a Whuan erano pagate da organizzazioni occidentali. POTREBBE essere che qualcuno abbia CORROTTO uno o più ricercatori cinesi per rubare e poi disperdere il virus a Whuan?
E quale sarebbe la “terribile arma incastrata fra le proteine del Sars-CoV-2” ?
Dovrei credere, secondo quel che riporti, che nella sequenza ne esiste una (di che origine ?) che è sfuggita sia a Montagner che, posteriormente, al gruppo Indiano che pubblicò, oltre alle 4 sequenze chimeriche (confermate da Montagner) anche il 3D di SPYKE ?
Per quel che se ne sa furono proprio Zheng-Li Shi e Shi Zhengli a effettuare i rattoppi chimerici sul virus SARS e a mutarlo per convertirlo VOLUTAMENTE in un’arma biologica a tropismo umano multiorgano.
Altro che le puttanate dei pangolini pervertiti propalate dalla veterinaria Capua !
I cosiddetti vaccini ritengo siano degli attivatori di sistema: dei detonatori biochimici.
Mi spiace ma non ne posso più di sentire certe vaccate.
Purtroppo vengo dalla stessa Scuola di Silvana De Mari e Stefano Montanari.