“Ma come si fa a dar voce, all’interno di una Istituzione quale è il Senato, a degli “stregoni” che blaterano su cure alternative e su presunti complotti? E chi promuove codesta pagliacciata? Una senatrice della #Lega. Te pareva! #COVID19”. Lo scrive su Twitter l’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti.
“È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati”. Lo scrive su Twitter Sandra Zampa, responsabile Salute del Pd.
Leggi anche
► Tachipirina e vigile attesa… della morte
Unico dogma inoppugnabile: tachipirina e vigile attesa.
(Poi blaterano del dubbio scientifico)— michele ricciardo (@michele81660) September 14, 2021
Convegno di stregoni? Lei a quale festival partecipa? A quello delle menzogne del PD che si definisce dalla parte delle persone mentre, nella realtà, è il servo sciocco zerbino del neoliberismo? Ma sì! Quel festival che si è chiuso nella citta di Bologna capoluogo dell’isola felice e rossa chiamata Emilia Romagna!
Moretti quando ne prenderai una, nella tua vita, crollerà il mondo. Poveretta basta che bla, bla, bla …
La Moretti non era quella che voleva coprire le lapidi del cimitero di Pieve di Cento con tendine?
Carissima Moretti, nemico nemmeno leggo fino in fondo mi basta il pensiero che lei sia per i Is per gli stregoni. Sarò libera di farmi curare anche dagli stregoni se mi danno più fiducia di lei e dei venduti che senza vergogna fica non hai le vene intrugli che non sanno nemmeno loro a che cosa portano visto che sono sperimentali e non hanno nemmeno la vergogna di assumersi la responsabilità dei danni che causano l’vergogna Vergogna di imporlo