Il dr. Giuseppe De Donno spiega come il mainstream, sotto indicazione della politica, voleva silenziare la sua cura per il Covid con il plasma convalescente: “Avremmo salvato molte più vite e non è stato possibile. Ho dovuto prostituirmi alle televisioni affinche i cittadini sapessero. A Porta a Porta’ sono stato catapultato fuori dalla trasmissione senza neanche un saluto, cosa che non si fa neppure con il peggiore degli ospiti”
4 thoughts on “De Donno: “a Porta a Porta’ sono stato catapultato fuori dalla trasmissione””
Comments are closed.
ONORE A DE DONNO VERO MEDICO E UOMO. VERGOGNA E DANNAZIONE AI SUOI DELATORI
Se quello che leggo è vero, ossia che sia stato cacciato fuori da una TV pubblica* Porta a porta, ebbene si apra un’inchiesta, perché noi utenti che paghiamo l’abbonamento abbiamo tutti e tutto il diritto di sapere cosa è successo. Poi quel conduttore è una vita che sta lì, è anche ora di sostituirlo, e aggiungo, quando ha pubblicizzato i suoi libri ha pagato l’azienda, come fanno tutti i prodotti pubblicitari???????
Sono veramente amareggiata per la sua morte.
Sono contenta del fatto che sia stata aperta un ‘inchiesta e spero vivamente che sia fatta luce su questo caso . Purtroppo le persone più oneste , quelle che hanno cuore e sono medici veri con coscienza , abbiamo visto come sono trattati.
Tutto questa orribile cosa deve finire e che tutti i colpevoli vengano braccati dalla giustizia!
Non lasciamo impunito questo omicidio, di una persona eccezionalmente esemplare e ammirevole ,nel suo operato!