“È il segno tangibile di quanto Lavazza sia impegnata nel sociale”. Così il vicepresidente Marco Lavazza a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale realizzato alla Nuvola, l’head quarter torinese dell’azienda del caffè. Aperto da oggi, e gestito dall’Asl Città di Torino, alla Nuvola, il più grande hub vaccinale del Piemonte, saranno somministrati a regime 1.700 vaccini al giorno. Con in più un buono per bersi un caffè Lavazza nel quartiere.
Caffè in omaggio nell’hub vaccinale Lavazza
“La nostra azienda e la mia famiglia sono da sempre vicine alle comunità in cui operano – aggiunge – La Nuvola è una struttura molto bella e speriamo che rassicuri le persone più spaventate e i nostri anziani”. All’inaugurazione sono presenti, tra gli altri, il sottosegretario alla Sanità Andrea Costa, il governatore del Piemonte Alberto Cirio, la sindaca di Torino Chiara Appendino e il commissario alla campagna vaccinale del Piemonte, Antonio Rinaudo.
Nel “Nuvola Lavazza Hub-CV19”, gestito dell’Asl Città di Torino, sono allestiti fino al 30 settembre 22 box su una superficie di 1.300 metri quadrati con una potenzialità di 1.700 vaccini al giorno. Sarà aperto 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle ore 20. E’ previsto un totale di oltre 220.000 vaccinazioni complessive previste, nel rispetto delle categorie nazionali.
“Gli spazi destinati alla realizzazione del Centro Vaccinale più grande del Piemonte, – ha sottolineato Carlo Picco, direttore generale Asl Città di Torino rappresentano un segnale di particolare attenzione nei confronti dei cittadini e degli operatori sanitari”.