Scrive l’avvocato Carlo Taormina su Twitter: “Siccome i componenti del CSM non sanno nemmeno vergognarsi di stare lì nonostante siano figli di Palamara, Mattarella non ci faccia vergognare anche lui. Li chiami al Quirinale e li faccia dimettere tutti. Un nuovo CSM con il sorteggio!”
Ed in un altro tweet aggiunge: “Procuratore Cantone, che fa, non arresta nessuno del sistema Palamara e della cosca mafiosa UNGHERIA dove i magistrati per aggiustavano i processi? Ha arrestato tanti criminali per la sola parola di un pentito. Anche Amara è un pentito! E ora che fa protegge i magistrati criminali?”
Bufera Csm: Mattarella irritato, non commenterà
Caso Amara: il Csm si costituirà come parte offesa
Siccome i componenti del CSM non sanno nemmeno vergognarsi di stare lì nonostante siano figli di Palamara,Mattarella non ci faccia vergognare anche lui. Li chiami al Quirinale e li faccia dimettere tutti. Un nuovo CSM con il sorteggio!
— Carlo Taormina (@carlo_taormina) April 30, 2021
Procuratore Cantone, che fa,non arresta nessuno del sistema Palamara e della cosca mafiosa UNGHERIA dove i magistrati per aggiustavano i processi?Ha arrestato tanti criminali per la sola parola di un pentito. Anche Amara è un pentito! E ora che fa protegge i magistrati criminali?
— Carlo Taormina (@carlo_taormina) May 1, 2021