Striscia la notizia accusata di razzismo per il gesti di Gerry Scotti e Michelle Hunziker. La lettera R sostituita con la L, e la simulazione degli occhi a mandorla allungati con le dita. Striscia la notizia viene investita dalle critiche e i conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scotti volano in tendenza su Twitter, nel mirino per quanto accaduto in puntata quando introducendo un servizio sulla sede Rai di Pechino hanno imitato la comunità cinese. Al punto che sulla trasmissione è piovuta anche l’accusa di razzismo da parte di un profilo Instagram internazionale, Diet Prada.
Michelle Hunziker è intervenuta sulle sue storie di Instagram: “Non era assolutamente mia intenzione ferire la sensibilità della cultura cinese, io amo tutte le culture e sono contro ogni tipo di razzismo, ogni tipo di violenza e ogni tipo di discriminazione. Ma mi rendo conto che posso aver veramente urtato la sensibilità di qualcuno e per questo chiedo umilmente scusa”. affaritaliani.it
Invece il TAMPONE ANALE per entrare in Cina è un gesto altruistico e rispettoso. Che la Stuzzicher si scusi mi fa sospettare che abbiano cercato apposta il gesto degl’occhi a mandorla, proprio per poi “scusarsi”, ma non con i cinesi, che se ne fregano, ma per UMILIARE ed insegnare a PIEGARSI ai loro infelici teleascoltatori.