Claudio Borghi (Lega): “Non possiamo andare avanti così. Bisogna andare a votare e dire la verità in campagna elettorale. Poi ognuno si prenderà le proprie responsabilità con un mandato popolare alle spalle. Saranno scelte sbagliate? Forse. Ma almeno saranno condivise con il popolo. Ora è un disastro.”
“Ai vertici europei ormai volano palesi insulti e, quando avremmo dovuto essere attrezzati per suggerire alla sgradita compagnia di tornare tutti alla cara vecchia Comunità Economica Europea, ci troviamo rappresentati da una frotta di piddini asserviti e da un mentitore compulsivo”
Non possiamo andare avanti così. Bisogna andare a votare e dire la verità in campagna elettorale. Poi ognuno si prenderà le proprie responsabilità con un mandato popolare alle spalle. Saranno scelte sbagliate? Forse. Ma almeno saranno condivise con il popolo. Ora è un disastro.
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) July 17, 2020
Ai vertici europei ormai volano palesi insulti e, quando avremmo dovuto essere attrezzati per suggerire alla sgradita compagnia di tornare tutti alla cara vecchia Comunità Economica Europea, ci troviamo rappresentati da una frotta di piddini asserviti e da un mentitore compulsivo
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) July 17, 2020
Perfettamente d’accordo! Raccogliete le firme dei cittadini!